Nell’ambito del progetto 𝗗𝗶 𝗦𝗲𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗶, due appuntamenti con l’illustrazione e la visual art nel contesto del Parco pluritematico delle incisioni rupestri del Coren delle fate a Sonico. Con le Saresonde (al secolo Sara Donati e Sara Galli) e con Barbara Nevano.
Prendete nota: ci vediamo venerdì 3 e sabato 4 ottobre nel Sito UNESCO n.94!

DI SEGNI CONTEMPORANEI, Coren delle fate, Sonico
Nell’ambito del progetto 𝗗𝗶 𝗦𝗲𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗶, Cooperativa Sociale Il Cardo e Pro Loco Sonico presentano due appuntamenti con l’illustrazione e la visual art nel contesto del Parco pluritematico delle incisioni rupestri del Coren delle fate a Sonico. Con le Saresonde (al secolo Sara Donati e Sara Galli) e con Barbara Nevano.
3 ottobre 2025 ore 14.30 – 17.00, presso l’ex Baretto
Sfogliare i segni di Saresonde
In dialogo tra ciò che è nascosto e ciò che appare, tracceremo una mappa per trovare il nostro posto come osservatori e protagonisti dei segni incisi.
Rivolto a tutti.
4 ottobre 2025 ore 16.00 – 19.00, presso l’ex Baretto
Evoluzione stardust di Barbara Nevano
Un viaggio nel tempo e nell’evoluzione, tra le incisioni rupestri e la memoria dei corpi. Segni nuovi e inediti si accendono in un rito danzante.
Rivolto a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni.
per informazioni telefonare a 333.8407307
