Le incisioni rupestri prenderanno vita, in un viaggio alle origini del tempo tra luci, suoni e magia.
Dal 2 al 13 settembre 2025, il parco archeologico comunale di Seradina-Bedolina si trasformerà in un palcoscenico incantato per accogliere la prima edizione di Inciso.

Inciso
Dal 2 al 13 settembre 2025, il parco archeologico comunale di Seradina-Bedolina si trasformerà in un palcoscenico incantato per accogliere la prima edizione di Inciso: le incisioni rupestri prenderanno vita, in un viaggio alle origini del tempo tra luci, suoni e magia.
Un percorso notturno suggestivo, la magia della luce trasformerà le incisioni rupestri in protagoniste di un racconto visivo emozionante. Per dieci serate, il pubblico potrà godere di un’immersione notturna tra natura e mistero.
L’evento, adatto a tutte le età, è previsto dalle ore 20.30 fino alle ore 23.00.
L’ingresso è gratuito. Registrati ora!
L’evento è promosso dal Comune di Capo di Ponte con fondi del Ministero del Turismo e fa parte del Festival Unesco 94 dei comuni di Capo di Ponte, Ceto e Cimbergo. Patrocinato da Comunità Montana di Valle Camonica prodotto da Up! strategy to action.
Up! strategy to action è un’agenzia di comunicazione con una ventennale esperienza nell’organizzazione e gestione di eventi B2C e B2B. Con un focus sugli eventi artistico culturali come Cidneon- Il Festival Internazionale delle Luci – tenutosi al Castello di Brescia ed Hedoné – Un viaggio notturno tra luci, musica e poesia – ospitato dal Vittoriale degli Italiani.
